

ANNA CHIRICO
Co – Creator del programma Stretch Flow in Italia è Anna Chirico, ballerina approdata a San Pietroburgo e ammessa alla formazione del primo corso Insegnanti di Stretch Flow in Russia. Dopo tre anni di studio, ottiene il diploma di Trainer Stretch Flow e nel 2013 porta per la prima volta in Italia, a Bergamo, il programma ottenendo l’approvazione e il riconoscimento da parte del CONI.
“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo.”
Siamo una rete di tecnici che si muovono all’interno del proprio territorio di competenza, per svolgere lezioni di Stretch Flow nelle scuole che ne fanno richiesta. Formiamo tecnici di Stretch Flow affichè questa rete possa espandersi in tutto il territorio nazionale a macchia d’olio, perchè lo abbiamo provato, questo programma da risultati reali in poco tempo!
Ad ogni tecnico, in base alla propria disponibilità e luogo di residenza, viene assegnata una zona di lavoro entro la quale solo lui, recandosi nella struttura richiedente, potrà svolgere le lezioni. Questo perchè rispettosi del nostro lavoro abbiamo stipulato un patto di non concorrenza tra tecnici. Crediamo fortemente che lavorare in più realtà della danza o degli sport che necessitano del supporto di questo rivoluzionario programma, possa contribuire a dare qualità al progetto e alle lezioni, risultati, formazione continua e un’opportunità di lavoro per i nostri insegnanti.
La segreteria di Stretch Flow, oltre a gestire la formazione, si occupa di ricevere e mantenere i contatti con le varie strutture richiedenti, inviare il tecnico della zona di competenza o indicare le scuole più vicine dove viene svolto il programma.
Non vogliamo che ognuno faccia da sé, il nostro grande obiettivo è che tutte le realtà, palestre, scuole, accademie e associazioni possano condividere spazi ed esperienze, collaborare insieme. Insieme, uniti per i nostri allievi.
Per richiedere lezioni di Stretch Flow nella tua struttura contattaci alla mail stretchflowitalia@gmail.com, ti invieremo il tecnico responsabile della tua zona o indicheremo in quali strutture vicine a te ne danno lezioni.